Coronavirus, parla il padre della bimba di 8 anni: “E’ serena, ma fuori è uno schifo”

28 Febbraio 2020 - 11:34

Coronavirus, parla il padre della bimba di 8 anni: “E’ serena, ma fuori è uno schifo”

Coronavirus, parla il padre della bimba di 8 anni: “E’ serena, ma fuori è uno schifo”.

“Lei è assolutamente serena. Gioca e basta ma fuori è uno schifo. Qualcuno del paese ha messo in rete i dati sensibili della nostra famiglia e ho già contattato i carabinieri” è l’amaro sfogo del papà della piccola di 8 anni risultata positiva al test del coronavirus a Padova e finita suo malgrado su alcune chat online tra social e WhatsApp.

“Le abbiamo detto che dentro di lei c’è un fiorellino che non le farà male in alcun modo.

L’abbiamo rassicurata, le abbiamo detto di fidarsi dei medici e lei si è tranquillizzata” ha spiegato l’uomo in una intervista a Repubblica.

Ben altro è lo stato d’animo tra i genitori e gli altri parenti.

Tutto è iniziato mercoledì mattina quando il laboratorio analisi ha comunicato la positività della piccola e di altri componenti della famiglia come il nonno che ora è in terapia intensiva.

“Non so come ho fatto a reggermi in piedi. Non è facile sentirselo dire, anche se, al momento, mia figlia non ha nemmeno una linea di febbre” ha dichiarato l’uomo, ricordando.

“Ho pensato a lei, a ciò che potrà accadere da qui in avanti. Ho pensato anche agli altri bambini, a tutti quelli che sono venuti a contatto con lei. La scuola che frequenta è stata chiusa, i suoi compagni dovranno fare tutti il tampone”.

Fonte: FanPage