Coronavirus, nuova idea per il distanziamento: ecco le scarpe enormi numero 75
L’emergenza Coronavirus non è ancora finita e per non ricadere nel baratro vissuto negli ultimi due mesi sarà importante l’uso della mascherina e il distanziamento sociale. Questo quanto dicono gli scienziati.
Ed è proprio per questo che dopo le super corone, quasi dei maxi sombrero, di Burger King in Germania, e le ali usate in una scuola cinese ecco le scarpe numero 75 lunghe 50 centimentri. Questa l’idea anticoronavirus di un calzolaio rumeno.
Come informa Leggo.it Grigore Lup, questo è il suo nome, mostra fiero un paio di scarpe da uomo per il distanziamento fisico.
L’idea
L’idea gli è venuta durante l’emergenza Coronavirus e, durante il lockdown, ha pensato bene di chiudersi nel suo laboratorio e creare questa curiosa opera d’artigianato.
Grigore Lup vive a Cluj Napoca, a 500 km a nord-ovest di Bucarest, in Romania. Lui, 55 anni, può dunque definirsi l’inventore delle scarpe per il distanziamento sociale nate anche per salvare la sua piccola impresa nel mezzo della crisi dovuta alla pandemia di Covid-19.
Fonte: Leggo.it