Coronavirus in Campania, positivo nel napoletano un giovane lavoratore fuggito da Milano
A Casalnuovo periferia nord di Napoli, si è registrato il primo caso positivo al Covid-19. Si tratta di un giovane tra quelli che che lavorava al nord ed è rientrato lo scorso 6marzo in città durante la “fuga da Milano”.
Una scelta, a quanto pare, anche a causa delle notizie anticipate sul decreto che ha poi bloccato i flussi in entrata da e per la Lombardia. Adesso, il giovane è in quarantena. Ad annunciarlo è stato il sindaco di Casalnuovo, Massimo Pelliccia, che ha rassicurato i cittadini sulla situazione e sul rispetto dei protocolli.
“Questo ragazzo – ha spiegato Pelliccia- è rientrato il 6 marzo in città ma è stato subito in quarantena e sotto controllo della guardia medica. E’ stato portato al Cotugno e il tampone è risultato positivo.Chiedo massima tranquillità a tutti i cittadini- continua – tutti i protocolli sono stati attivati”
“Lui e la famiglia sono in quarantena. Sono in contatto con l’asl per darvi tutti gli aggiornamenti del caso. Mi raccomando responsabilità, restate a casa, pensate noi a tutto. Usciremo da questa emergenza il più presto possibile, forza cittadini ce la facciamo!”
Fonte: ilmeridianonews.it