Coronavirus, a Roma altri 14 positivi dal Bangladesh

9 Luglio 2020 - 16:04

Coronavirus, a Roma altri 14 positivi dal Bangladesh

Coronavirus, a Roma altri 14 positivi dal Bangladesh
Cattive notizie per la città di Roma e l’Italia in generale: sono altri 14 i soggetti appartenenti alla comunità del Bangladesh e risultati positivi al Coronavirus. Dopo i 270 tamponi tutti negativi comunicati nella serata di mercoledì 8 luglio, l’ultimo aggiornamento di Regione Lazio evidenzia un incremento dei contagi direttamente dalla comunità bengalese.

Otto di questi, inoltre, fanno parte dello stesso nucleo familiare.

I soggetti risultati positivi sono in isolamento e le loro condizioni di salute sono stabili e non destano particolare preoccupazione.

L’Unità di Crisi della Regione Lazio evidenzia come questo dato non sia altro che la conferma: “Dell’importanza dell’azione messa in campo per rintracciare tutti i contatti di coloro che sono rientrati dal Bangladesh”.

La Regione Lazio, inoltre, auspica nel prosieguo della collaborazione: “Che stanno mostrando la comunità bengalese di Roma e l’Ambasciata in Italia”.

Nei prossimi giorni, comunque, nel Lazio si intensificherà l’attività di drive-in nei prossimi giorni: oltre quello del Santa Caterina delle Rose sono già operativi anche quello in via degli Eucalipti e quello in piazza della Marranella.

Dunque, impiegate moltissime risorse sul campo per evitare il diffondersi dei focolai da Coronavirus nella città di Roma.
Fonte: Notizie.it