Archivio

Coppia travolta sulle strisce pedonali, lui è grave: dovevano sposarsi il 26 agosto

di  Redazione  -  13 Agosto 2019

Coppia travolta sulle strisce pedonali, lui è grave: dovevano sposarsi il 26 agosto

Sono ancora critiche le condizioni di salute di Michele Savastano, 27enne di Castellammare di Stabia coinvolto in un incidente stradale nella notte fra domenica e lunedì. Il giovane lotta fra la vita e la morte: le ferite gravi che ha riportato alla testa sono molto preoccupanti.

Per questo motivo è stato operato due volte nel pomeriggio di ieri per tentare di rimuovere l’ematoma che si è formato dopo la caduta. I medici dell’ospedale Cardarelli di Napoli, che hanno preso in cura il ragazzo dopo i primi interventi dei camici bianchi di Vico Equense, adesso attendono le fatidiche 24 ore prima di rendere noto il bollettino medico. Non è in pericolo di vita invece la sua fidanzata che al momento è ricoverata a Sorrento con il femore rotto.

Come riportato da Stabiachannel.it i due sarebbero stati investiti sulle strisce pedonali nei pressi dell’ospedale di Vico Equense. Una moto di grossa cilindrata non avrebbe rallentato in prossimità dell’incrocio e avrebbe colpito in pieno il 27enne stabiese.

Fonte: Internapoli