Coppia guadagna 20mila euro a settimana su OnlyFans: le banche chiudono i loro conti

14 Dicembre 2024 - 19:46

Coppia guadagna 20mila euro a settimana su OnlyFans: le banche chiudono i loro conti

Una coppia guadagna 20mila euro a settimana su OnlyFans. Ma le banche rifiutano di continuare ad avere conti a loro nome, malgrado le fatture e le regolari ricevute presentate. Di seguito, il racconto dei due giovani.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Matteo e Vittoria sono una coppia che guadagna 20mila euro a settimana su OnlyFans. I due, noti come Shinratensei98, ricevono, tuttavia, continui rifiuti da parte delle banche, che non accettano i loro soldi.

“Ce ne hanno chiusi due nel giro di poche settimane”. Racconta Matteo a Fanpage.it.  “Dicono che non rispettiamo le loro linee guida, ma la verità è che i soldi che arrivando da OnlyFans per loro non sono etici”.

“Il primo conto ce lo hanno chiuso non molto tempo fa”. Spiega Matteo che per vederci chiaro ha dovuto chiedere al suo commercialista. Quello di chiudere il conto corrente di chi lavora nel mondo della pornografia non sarebbe un fenomeno isolato. Soprattutto per chi arriva da OnlyFans.

“Ci hanno spiegato che i soldi che arrivano da loro non sono ben visti”. Continua il 27enne.  “Così quando vedono bonifici arrivare da Fenix International (l’azienda proprietaria della piattaforma con sede a Londra) iniziano a fare controlli”.

“I commercialisti ci hanno spiegato che quanto entrano tanti soldi ti mettono in una lista anti riciclaggio”. Spiega il 27enne. Così partono i controlli. “Il nostro commercialista gli ha mandato le fatture provando che era tutto in regola”.  Continua. Ma il problema non è di fatture o di regolarità.

“Hanno risposto dicendo che purtroppo non rispettiamo le linee guida della banca”, afferma Matteo: “In pratica, i soldi che arrivano da OnlyFans non sono etici per loro e quindi hanno detto che avrebbero chiuso il contro entro 30 giorni”.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/emy-buono-da-onlyfans-al-convento-mi-sono-pentita-uid-31/

  •