Scena surreale da Como: una coppia di ventenni scappa da un ristorante senza pagare il conto. I due, inseguiti, picchiano il titolare del ristorante e si danno alla fuga. Gli agenti sono riusciti ad arrestarli. Attualmente, però, il ristoratore è ancora in ospedale per le lesioni subite.
Seguici: https://t.me/retenews24
Sono stati individuati i giovani che lo scorso 25 agosto sono scappati da un ristorante di Como senza pagare, per poi colpire con violenza il ristoratore che li aveva inseguiti. Si tratta di una coppia di ventenni residenti in città, 25 anni lui e 21 lei, indagati adesso per lesioni personali e insolvenza fraudolenta. In ospedale, invece, il titolare del locale comasco. Ha riportato, purtroppo, una frattura alla mandibola e una lieve commozione cerebrale.
L’inseguimento era avvenuto verso l’ora di pranzo nell’area pedonale di Como, tra via Dante, via Lecco e piazza del Popolo. I due ventenni, dopo un pasto da 45 euro in un ristorante di cucina orientale della zona, secondo le testimonianze dei presenti, avrebbero espressamente dichiarato ai camerieri l’intenzione di non saldare il conto, e se la sarebbero così data a gambe levate. Sono stati, quindi, immediatamente inseguiti dal gestore, che era alla cassa, dal figlio e da qualche dipendente del locale.
Un gruppetto lanciato all’inseguimento che, dopo poco tempo, sarebbe riuscito a fermare i due fuggitivi bloccandoli nei pressi del passaggio pedonale di piazza del Popolo. È in questo momento che la coppia di ventenni colpisce duramente il ristoratore, ferendolo a suon di pugni e calci: il più forte quello al volto, che lo fa svenire davanti a tutti. Fino all’intervento della polizia, richiamata dai passanti spaventati, che ha preso in consegna i ragazzi e li ha condotti in caserma.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: