Coppia di bagnanti cede ad una passione irrefrenabile: hanno un rapporto dinanzi agli altri bagnanti. Indignazione da parte dei presenti e grave malumore da parte del Sindaco di Trani.
Seguici su: https://t.me/retenews24
L’episodio arriva da Trani (Puglia): la coppia di bagnanti cede all’istinto e, denundandosi, consuma un passionale rapporto. Braccia avvinghiate, gemiti, urla inequivocabili – oltre che le pose ovvie – attirano l’attenzione degli altri bagnati.
Le reazioni, tuttavia, sono diverse: alcuni raccolgono la propria roba e si allontanano indignati, altri restano indifferenti; i più temerari riprendono tutto con lo smartphone. Proprio da queste riprese, il fatto è divenuto pubblico.
- Un video, infatti, è stato pubblicato in rete ed ha subito raggiunto migliaia di visualizzazioni. Le immagini, quindi, sono giunte anche all’attenzione del sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, che non ha nascosto la sua indignazione.
“Avevamo pensato di realizzare nuovi tratti di costa fruibili. Avevamo pensato di realizzare nuovi luoghi di incontro e aggregazione. Forse, però, avete un po’ esagerato” – ha commentato ironicamente il primo cittadino.
Ancora una volta, questi episodi catturano l’attenzione della cronaca. Certamente non emerge più una sorta di tabù, che prima caratterizzava il rapporto, ma trova voce, comunque, il senso di una decenza civile. Tutti noi, allora, speriamo che questi episodi non abbiano un seguito anche durante queste vacanze estive.
Leggi anche: