CON LA DROGA NELLA PANCIA. Preso alla stazione con 48 ovuli nello stomaco

8 Giugno 2019 - 8:24

CON LA DROGA NELLA PANCIA. Preso alla stazione con 48 ovuli nello stomaco

CON LA DROGA NELLA PANCIA. Preso alla stazione con 48 ovuli nello stomaco

La guardia di finanza di Vicenza ha arrestato un corriere della droga con 48 ovuli nello stomaco. L’uomo, un cittadino libico di 26 anni, aveva con sè oltre mezzo chilo tra eroina e cocaina. Le fiamme gialle lo hanno bloccato in stazione a Vicenza: il 26enne era appena arrivato con un treno da Milano. Aveva precedenti di spaccio e il suo atteggiamento ha insospettito i militari. Portato in ospedale con una Tac è stato trovato il suo “carico”.

I militari hanno fermato il libico, in arrivo con un treno da Milano, per accertamenti sull’identità. Eera stato arrestato nel 2016 perché trovato in possesso di 65 ovuli ingeriti contenenti sostanza stupefacente. Lo straniero è stato sottoposto ad esami sanitari presso l’Ospedale San Bortolo.

Le successive radiografia e TAC hanno confermato che nell’apparato digerente del soggetto si trovava una quantità notevole di ovuli. In totale, il cittadino libico, aveva ingerito 48 ovuli contenenti oltre 530 grammi di sostanza stupefacente, di cui 38 ovuli con 420 grammi di eroina e 10 ovuli contenenti circa 110 grammi di cocaina. La droga, probabilmente destinata al mercato berico, al dettaglio avrebbe avuto un valore complessivo di oltre 50 mila euro.

Fonte: tgcom24.mediaset.it