Clementino e l’infortunio sul palco: ecco come sta

19 Giugno 2023 - 21:24

Clementino e l’infortunio sul palco: ecco come sta

Clementino, il noto rapper napoletano, ha avuto una sfortunata esperienza durante il concerto tenutosi ieri a Piedimonte Matese, nel casertano, che si è concluso con una visita in ospedale.

Ecco la storia Instagram:https://www.instagram.com/p/CtqkVCgAk9v/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Durante la sua esibizione, si è infortunato al ginocchio. È stato lo stesso cantante a rendere noto l’incidente attraverso i social media.

Attraverso i suoi canali web, ha pubblicato una foto che lo ritrae circondato da medici e infermieri, accompagnata da un resoconto dell’accaduto.

Clementino ha scritto: “Abbiamo una notizia bella ed una brutta. La bella è che abbiamo spaccato tutto nello stadio di Piedimonte Matese, grazie ragazzi per una serata fantastica. La brutta è che il mio ginocchio ieri mi ha abbandonato, sentendo un leggero ‘crack’. Sto andando a fare gli accertamenti e vi farò sapere a breve. Nel frattempo, desidero ringraziare lo staff medico della Matesina, il Dottore e gli Infermieri”.

Attraverso le storie di Instagram, Clementino ha condiviso anche molti commenti dei suoi fan, che gli augurano una pronta guarigione e sperano che il rapper possa tornare presto sul palco per altri concerti.

Fonte: teleclubitalia

Leggi anche: Visita al Santobono del Rapper