Clementino regala sorrisi al Santobono : ” sorpresa emozionante per una piccola fan”

31 Marzo 2023 - 7:08

Clementino regala sorrisi al Santobono : ” sorpresa emozionante per una piccola fan”

Clementino regala gioie e sorrisi all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli,esaudendo il desiderio di una bambina ricoverata e super fan del rapper.

Le foto sono state pubblicate dalla Fondazione Santobono Pausilipon.

“Le persone speciali – il commento della Fondazione su Facebook – le riconosci subito, sono quelle che quando le chiami per le cose importanti fanno i salti mortali pur di aiutarti. Clementino è uno di questi meravigliosi e rari “ESSERI UMANI” che non si sottrae mai quando si tratta dei nostri bambini. Ed anche questa volta è bastato chiamarlo e, nonostante i mille impegni di lavoro, è corso da noi per esaudire il sogno della “nostra” Lucia di incontrarlo. Grazie Clementino per la gioia e l’allegria che ogni volta porti tra le corsie del nostro ospedale, sei nel nostro cuore”.

Clementino è una delle persone dello spettacolo più impegnata nel sociale.

Tempo fa insieme al collega Achille Lauro si era recato in ospedale per intrattenere e regalare ore di spensieratezza ai piccoli pazienti,facendo trascorrere un pomeriggio diverso dalla solita routine.

Assieme a loro, anche i musicoterapisti dell’ospedale con pianoforte e percussioni, per un pomeriggio musicale vero e proprio, assieme anche ai genitori dei piccoli ed al personale sanitario stesso, che hanno seguito e plaudito all’iniziativa organizzata dall’ospedale.

Fonte: fanpage