Chiude l’Isola dei Famosi, Mediaset usa il pugno di ferro.

7 Marzo 2019 - 17:41

Chiude l’Isola dei Famosi, Mediaset usa il pugno di ferro.

Chiude l’Isola dei Famosi, Mediaset usa il pugno di ferro.

L’isola della vergogna: il caso Fogli da’ una scusa a mediaset per mettere in freezer il format, che non andrebbe in onda l’anno prossimo. era gia’ nei piani dopo i ripetuti insuccessi di ascolti nonostante i colpi di scena farlocchi, ora e’ praticamente certo. e nel mirino finisce anche magnolia, che produce il programma.

Davanti a quanto accaduto lunedì scorso durante l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi non si può rimanere zitti. Alessia Marcuzzi e gli autori del reality, con la complicità di Fabrizio Corona, hanno deciso di scrivere una delle pagine più brutte della storia della televisione. Riccardo Fogli è stato umiliato in diretta, usato come tirassegno per alzare l’asticella degli ascolti, colpito nel profondo dei sentimenti e del suo privato. Mediaset ha deciso di cacciare il capoprogetto e licenziare un paio di autori. E in attesa della conferenza stampa di Fabrizio Corona che terrà alle ore 15 di oggi, secondo indiscrezioni che stanno circolando sul web, i vertici Mediaset starebbero prendendo un’altra decisione, ovvero la chiusura anticipata dell’Isola dei Famosi. Dopo lo scandalo del canna-gate dello scorso anno, Alessia Marcuzzi si trova adesso a dover fronteggiare tutta questa brutta vicenda.

Ormai i fatti si conoscono: nel folle tentativo di alzare i drastici ascolti de L’Isola dei Famosi, gli autori del reality show diretto da Alessia Marcuzzi hanno pensato bene di rivolgersi a Fabrizio Corona, il quale ha pensato bene di far sentire male Riccardo Fogli comunicandogli il tradimento della moglie Karin Trentini con Giampaolo Celli. E se quest’ultimo continua a sostenere di conoscere e di essere un amico del cantante, Fogli durante la scorsa diretta ha affermato di non sapere chi fosse. Intanto è spuntata una foto di Celli-Fogli insieme durante un evento e qualcuno dei due mente. Lo spettacolo vergognoso della scorsa puntata dell’Isola è sfuggito di mano agli autori che fanno capo alla società produttrice del reality, Magnolia, e non all’azienda Mediaset. Dopo la fuga di uno sponsor a causa del caso Fogli – Corona, Mediaset starebbe decidendo di chiudere in anticipo L’Isola dei Famosi. Sarà curioso vedere come verrà gestita la prossima puntata e se ci saranno delle scuse pubbliche a Riccardo Fogli per la vicenda che ha inorridito tutto il mondo della televisione.(LanostraTv)