Chiede alla sua fidanzata di sposarlo ma lei scappa con il fratello

sei in  Cronaca

3 anni fa - 10 Settembre 2018

Chiede alla fidanzata di sposarlo su Marvelʼs Spider-Man:

Tyler Schultz si era detto pronto a sposare la ragazza con cui viveva da cinque anni, e di volersi dichiarare in grande stile. Essendo un grande fan di Marvel’s Spider-Man, qualche settimana fa aveva chiesto agli sviluppatori di Insomniac Games di inserire un messaggio all’interno del gioco per permettergli di chiedere la mano della sua ragazza. Il suo desiderio e inserire la frase “Maddy, will you marry me?”, letteralmente “Maddy, vuoi sposarmi?”, all’interno del gioco.

Ma non sempre nelle storie romantiche e nei gesti d’amore si assiste al fantomatico lieto fine, ed è proprio ciò che è successo a Tyler. Come riporta TgCom24, la risposta del team di sviluppo non s’era certo fatta attendere, con Insomniac che aveva chiesto se Tyler fosse disposto ad attendere il 7 settembre, data di lancio di Marvel’s Spider-Man su PlayStation 4, per la sua proposta di matrimonio.

Tyler ha così replicato, dichiarando che lui e la sua ragazza avevano appena superato il quinto anno di convivenza: “Penso proprio che sarà ancora nei paraggi a settembre”, ha commentato all’epoca il ragazzo. Insomniac ha mantenuto la promessa, inserendo il messaggio in un tabellone di un cinema presente nella riproduzione virtuale della Manhattan di Marvel’s Spider-Man.

Sfortunatamente, però, Schultz ha confidato che nel frattempo la ragazza aveva deciso di lasciarlo per… stare con suo fratello. Nemmeno la scoperta della proposta di matrimonio come easter egg all’interno di Marvel’s Spider-Man ha convinto la ragazza a tornare sui propri passi: “Non è questo il modo con cui avrei voluto ricevere una proposta di matrimonio”, avrebbe confidato l’ormai ex-fidanzata di Schultz.

Insomma, nonostante la delusione, Schultz è stato felice di aver potuto contare sul supporto di Insomniac Games per la sua proposta, con la software house che dal canto suo si è proposta di eliminare il messaggio da Marvel’s Spider-Man con la prossima patch, sebbene il fan dell’Uomo Ragno non sembri particolarmente interessato a far rimuovere ciò che, a detta sua, sembra quasi un monito del possibile errore che avrebbe commesso sposando la donna, e che ha contribuito a superare più agevolmente la rottura.

Chiede alla sua fidanzata di sposarlo ma lei scappa con il fratello
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST