È di poche ore fa la notizia della morte anche di un nostro connazionale dopo il crollo della discoteca a Santo Domingo.
Il suo nome è Luca Iemolo, 48 anni, chef catanese che da qualche tempo lavorava in un ristorante della Repubblica Dominicana.
L’uomo, padre di due figli, figurava tra le centinaia di persone che erano state invitate all’evento, particolarmente in risalto in città poiché si sarebbe esibito anche il cantante Rubby Pérez, poi trovato anch’egli morto dopo la tragedia.
I parenti e gli amici di Luca erano a conoscenza che lui si trovasse lì, e non appena saputa la notizia del crollo avevano tanto sperato che il 48enne non risultasse tra le centinaia di vittime. Purtroppo però la triste notizia è arrivata anche a loro. Anche il corpo di Luca Iemolo risulta tra quelli rinvenuti dai soccorritori.
Questo il messaggio della pagina social del ristorante in cui lavorava lo chef italiano: “Vogliamo esprimere le nostre più sincere condoglianze e profonda solidarietà a tutte le famiglie colpite dal tragico crollo avvenuto al Jet Set, una tragedia che ha toccato il cuore di tutto il paese. Ci addolora soprattutto la perdita del nostro chef, Luca Massimo Iemolo, un professionista appassionato di cucina, che viveva il suo mestiere con dedizione e rispetto”.
“Ci uniamo al dolore della sua famiglia, dei suoi amici e di tutti coloro che hanno avuto l’opportunità di conoscerlo e di condividere qualcosa con lui. Siamo vicini anche a tutte le persone che oggi stanno affrontando la perdita di una persona cara in questa tragedia. Che il suo ricordo sia ancora vivo in tutto ciò che ha ispirato e nella passione che trasmetteva attraverso la sua arte”, hanno poi concluso.
Fonte: fanpage.it