Campania, follia da Black Friday: auto nel centro commerciale per fare prima

30 Novembre 2019 - 18:47

Campania, follia da Black Friday: auto nel centro commerciale per fare prima

Campania, follia da Black Friday: auto nel centro commerciale per fare prima

Follia da Black Friday a Pontecagnano, in provincia di Salerno. Un uomo è entrato nel centro commerciale Maximall a bordo di un’auto, una Fiat Panda vecchio modello. L’automobilista ha girovagato per i corridoi sotto gli occhi attoniti di decine di persone impegnate nello shopping di fine novembre.

Fermato con auto al centro commerciale

L’episodio risale al 28 novembre scorso, durante la settimana del Black Friday. Così come riporta Salernonotizie.it, la Fiat Panda di colore bordò si è aggirata tra i negozi del centro commerciale tra lo stupore della gente. L’insolita passeggiata sulle quattro ruote è durata fino all’intervento degli uomini della sicurezza.

Fermato dagli agenti della Security, il conducente della macchina ha risposto molto placidamente che era lì per ritirare un elettrodomestico in offerta: un forno a microonde. Pare non siano stati presi provvedimenti di carattere penale nei suoi confronti. Le forze dell’ordine non sarebbero intervenute.

L’auto è stata condotta all’esterno del centro commerciale in massima sicurezza. C’è chi è corso a giocare i numeri al Lotto dopo aver assistito al singolare episodio. Oltre alle file pazzesche al centro Campania, si registra così un’altra piccola follia della settimana del Black Friday. (TeleclubItalia)