Cade dal balcone dell’hotel e becca un altro uomo

11 Luglio 2020 - 19:11

Cade dal balcone dell’hotel e becca un altro uomo

Tragedia quanto assurdo episodio nelle scorse ore in Spagna dove un turista precipitato dal balcone al settimo piano di un hotel è finito su un altro ospite della struttura che si stava godendo il fresco serale nella terrazza sottostante schiacciandolo.

I due sono morti entrambi sul colpo. Il caso in una struttura ricettiva di Marbella, località balneare spagnola che si trova sulla Costa del Sol, in Andalusia.

Le due vittime erano entrambi turisti ed ospiti dell’hotel a cinque stelle: l’uomo precipitato dal settimo piano era un britannico di 50 anni, la seconda vittima invece uno spagnolo.

La tragedia si è consumato nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 luglio al Melia Don Pepe Hotel, un hotel di lusso di Marbella. L’allarme è scattato intorno all’una e mezza quando alcuni ospiti della struttura hanno chiamato i numeri di emergenza raccontando di aver visto un uomo cadere dal balcone dell’albergo.

Quando i primi soccorsi sanitari sono arrivati sul posto, però, hanno scoperto che per il cinquantenne britannico ormai non c’era più nulla da fare. Per lui è stato possibile solo constatare il decesso. Con orrore i soccorsi però hanno dovuto constatare che le vittime erano due perché nella caduta l’uomo era finito addosso all’altro ospite fermo in terrazza uccidendolo.

Sul caso sta indagano ora la polizia spagnola accorsa sul posto per i rilievi del caso. Se la morte dell’uomo spagnolo infatti appare chiara si cerca di capire ora cosa abbia provocato la caduta del cinquantenne. In particolare si sta cercando di comprendere se si sia trattato di un tragico incidente o di un gesto volontario. Fonte: Fanpage.