“C***a, cretina, orrenda, schifosa”, Benedetta Rossi insultata risponde: “Bulli social e frustrati”.
Benedetta Rossi, la popolare foodblogger creatrice della pagina “Fatto in casa”, è stata insultata pesantemente da un account su Twitter. “Cessa, cretina, orrenda, schifosa”.
Benedetta Rossi ha anche risposto a tanti che le hanno chiesto di soprassedere e andare avanti. Lei, però, ha giustamente proseguito e precisato: “Si è lucchettato perchè c’era molto molto altro…prima di dire “esagerata” prenditi del “cretina” “cessa” “orrenda”
“Inutile” “schifosa” e molto altro in pubblico…con 200 persone che si incitano a branco…poi vedi se resti ironica o (soprattutto da donna) mi dai ragione”. La Rossi aveva così risposto all’utente su Twitter:
Benedetta Rossi, 48 anni di Fermo, è diventata famosa per il suo canale YouTube “Fatto in casa da Benedetta”, gestito insieme a suo marito Marco. La coppia ha anche un agriturismo nella provincia di Fermo, nelle Marche, che si chiama “Agriturismo La Vergara”.
Ricetta dopo ricetta, la grande semplicità e la simpatia di Benedetta hanno contribuito a inserirla nel Gotha delle più importanti foodblogger nazionali, al pari di Chiara Maci, Sonia Peronaci e gli Chef in Camicia. Al 2018, secondo BlogMeter, erano oltre 9 milioni le interazioni sommate tra tutti i social in cui il suo canale è disponibile.
Questo è il tweet di risposta di Benedetta Rossi a Luisanna Messeri, collega di Benedetta che lavora su “Alice Tv” e a “La prova del cuoco”: “Io spero che sia un fake! Risposta un po’ esagerata nei toni e nelle parole a un commento certo maleducato. Ma l’ironia graffia di più”. La cuoca “fatta in casa” replica: ”
Si è lucchettato perchè c’era molto molto altro…prima di dire “esagerata” prenditi del “cretina” “cessa” “orrenda” “Inutile” “schifosa” e molto altro in pubblico…con 200 persone che si incitano a branco…poi vedi se resti ironica o (soprattutto da donna) mi dai ragione”.