«Brutta vecchia vieni qua» 70enne torturata e violentata per 11 ore da un maniaco 29enne
Come si può maltrattare soltanto una persona anziana? Eppure quello che vi stiamo per raccontare supera ampiamente ogni tipo di immaginazione. Una donna molto anziana è stata violentata per 11 ore e rapinata dal maniaco seriale 29enne incontrato sul web. Siamo in Italia ed ora che questa storia è finita possiamo dirlo: l’uomo ora si trova in carcere a Lodi ed è stato arrestato dai carabinieri di Milano Duomo che hanno lavorato insieme alla squadra Mobile di Lodi, con l’accusa di violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e violenza aggravata nei confronti di una settantenne. Si chiama Daniele Corona, domiciliato a Dovera (Cremona) ma residente a Lodi. A lui vengono contestati altri episodi simili ai danni, soprattutto, di prostitute.
Il 29enne è ritenuto dagli investigatori un violentatore seriale: secondo quanto riferito dai carabinieri, sarebbe l’autore di altri 3 episodi (anche se nell’ordinanza di custodia cautelare è contestato solo quello milanese): due stupri (uno nel capoluogo lombardo il 3 novembre e un altro a Cremona nei confronti di una prostituta romena avvenuto la scorsa settimana) e due tentativi (entrambi nel Lodigiano, a maggio nei confronti di una donna di mezza età e nella notte tra 12 e 13 novembre nei confronti di una prostituta colombiana).
Quando ieri i carabinieri della compagnia Duomo lo hanno individuato, il 29enne era già stato arrestato dalla polizia di Lodi per la violenza del 12. Ma come è andata precisamente? Il 29enne aveva contattato la 70enne su un sito di incontri per adulti.
Dopo aver concordato una prestazione, l’uomo si è presentato all’appartamento in zona Arco della Pace. La prostituta ha raccontato che l’uomo ha avuto un atteggiamento “normale” finché non ha iniziato ad assumere cocaina ed è diventato violento.
Ha chiuso a chiave la porta della camera da letto per impedire alla vittima di scappare, l’ha obbligata ad avere rapporti non protetti, l’ha picchiata e minacciata con un coltello che aveva con sé. La 70enne è rimasta in balia dell’uomo dalle 22 alle 9 del 3 novembre, quando è andato via portando con sé i tre cellulari della vittima e 500 euro. Da lì le ricerche e l’arresto. (Caffeina)