Bolelli e Vavassori trionfano a Pechino: ATP finals sempre più vicine

2 Ottobre 2024 - 12:31

Bolelli e Vavassori trionfano a Pechino: ATP finals sempre più vicine

Simone Bolelli e Andrea Vavassori trionfano nell’Atp 500 di Pechino, vincendo contro la coppia Heliövaara-Patten.

La coppia italiana ha strappato il terzo titolo vinto nel 2024 dopo le vittorie di Buenos Aires e Halle. Il match è iniziato in salita per Vavassori e Bolelli, che hanno dovuto rimontare la coppia avversaria, sconfiggendoli solo al tie-break.
La partita, infatti, è iniziata con un 4-6 per Heliövaara/Patten, ma i due italiani sono riusciti a riacciuffarla dapprima pareggiando con un 6-3, poi chiudendola al tie-break a 10-5.

Per Bolelli e Vavassori è il terzo titolo in coppia, il 14° in carriera per il bolognese nella specialità e il sesto per il torinese. Tutti e due si trovano in top 10 nel ranking di doppio (Vavassori nono e Bolelli decimo). Adesso gli azzurri sono praticamente certi di un posto alle prossime ATP Finals di Torino. Bisognerà aspettare solo il Masters 1000 di Shangai per avere la certezza matematica della partecipazione.

Fonte: skysport

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net