Terribile esplosione in Tangenziale: avvertito un forte boato in direzione Pozzuoli. Due le vittime dell’incidente – da quanto emerge – molto giovani. 5 km di coda sul tratto interessato.
Seguici: https://t.me/retenews24
Secondo quanto anticipa la Voce di Napoli, sembra che le vittime – un uomo e una donna, dottoressa 25enne del Cnr di Fuorigrotta – stessero trasportando delle bombole di ossigeno all’interno dell’auto. Le bombole sarebbero esplose in circostanze ancora da chiarire. I passeggeri delle altre macchine hanno avvertito, quindi, un enorme boato ed il fumo nero che ha coperto il cielo sulla Tangenziale.
Immediatamente sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno domato l’incendio e consentito ai soccorritori di recuperare la coppia rimasta ferita. I due sono stati poi trasportati in gravi condizioni all’ospedale Cardarelli di Napoli. Avrebbero riportato ustioni molteplici sul corpo.
Sul sito Autostrade.it, è riportato per la Tangenziale di Napoli una coda di 5 km tra Fuorigrotta e Corso Malta. Accertamenti in corso da parte della Polizia Stradale per ricostruire la dinamica.
Si attendono nuovi riscontri sia se vi siano state altre vittime, sia sul traffico che, per adesso, pare autenticamente in tilt. Le autorità, per adesso, rassicurano non vi siano stati danni ambientali né altre vetture coinvolte. Vi terremo aggiornati sul prosieguo della vicenda.
Fonte: Teleclub Italia
Leggi anche: