Una bimba di 9 anni è stata investita da un’auto davanti gli occhi della mamma. La piccola sarebbe stata sbalzata in aria, finendo contro il muro di un’abitazione che dava sulla strada. La piccola pare non abbia riportato gravi lesioni.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Una bimba di 9 anni è stata investita da un’auto. Il tutto dinanzi alla mamma, lì presente. Le due, infatti, camminavano in Via Caduti del lavoro, a Pisa.
La piccola è stata travolta da un’automobile ed ha fatto un volo di diversi metri, andando a sbattere contro il muro di un’abitazione vicina. Il tutto è accaduto sotto gli occhi della madre che ha immediatamente allertato i soccorsi, assistita anche dai passanti che in quel momento hanno visto la scena.
La dinamica dei fatti è in via di ricostruzione mentre la bimba è stata trasportata in pronto soccorso a Cisanello in codice rosso. L’esame esterno avrebbe escluso gravi lesioni per la minore sulla quale però non si hanno altre informazioni. I medici mantengono infatti il massimo riserbo sulle sue condizioni di salute.
La madre ha raccontato quanto accaduto ai soccorritori e alle autorità che hanno effettuato i rilievi sul posto. Le dinamiche dei fatti sono ancora in fase di ricostruzione: stando alle prime informazioni disponibili, l’incidente si sarebbe verificato nella mattinata di ieri mentre mamma e figlia attraversavano sulle strisce pedonali. La bimba sarebbe stata travolta sotto gli occhi della madre da un’autovettura sopraggiunta dalla strada.
Fonte: Fanpage
Leggi anche:
https://retenews24.net/ultimora-autobus-con-44-bambini-si-scontra-con-un-tir-sulla4-uid-46/