Bimba di 6 anni stuprata fino alla morte: «Le hanno distrutto utero e intestino»
L’ennesimo episodio di violenza sessuale avvenuto su una bambina di cui non vorremmo mai sentire parlare. Eppure, per la gravità dei fatti e per la violenza usata nei confronti di una creatura di appena sei anni, questa notizia sta facendo il giro del mondo e sta indignando tutti. Stando a quanto riportato dal Daily Mail, infatti, in India, si sarebbe consumato l’ennesimo episodio di inaudita violenza nei riguardi di una bambina che è stata portata alla morte da un ignoto aggressore a Hisar, nello stato di Haryana.
Quello che avrebbe dovuto subire la bambina è un vero e proprio incubo e sa tanto di film dell’orrore. Purtroppo, però, la bimba di appena sei anni non ce l’ha fatta a sostenere tutte quelle violenze e si è spenta dopo essere stata rapita da casa sua, violentata e torturata fino a condurla alla morte. La bambina, infatti, avrebbe subito delle gravi ferite agli organi interni e il tutto sarebbe stato fatale. Tutto questo sarebbe accaduto sabato 9 dicembre, mentre il corpicino della piccola è stato ritrovato il giorno seguente.
Il dottore Reetu Gupta, che si è occupato di effettuare l’autopsia sul corpicino della bimba, ha spiegato che la piccola è morta a causa di una tortura avvenuta probabilmente con un bastone e che sono state trovate delle ferite addirittura nell’intestino e nell’utero. Secondo il dottore, infatti, sarebbe stato inserito un pezzo di legno all’interno del corpo della bambina che le ha provocato quelle gravi lesioni all’utero e all’intestino.
Dall’esame condotto sono stati rintracciati lividi sulle spalle e suoi fianchi della piccola, oltre che diverse ferite sul volto e sulla gola.
A quel punto sono state moltissime le persone del luogo che sono scese in strada a protestare contro gli abusi sessuali effettuati sul corpo della bambina. I residenti del posto hanno deciso di chiudere i negozi in segno di protesta e hanno bloccato le strade. Secondo quanto riferito dalla famiglia della bambina di appena sei anni, era con i suoi familiari durante la notte ma al mattino seguente era sparita. (BlastingNews)
Immediate sono iniziate le ricerche alla ricerca della piccola, ma il suo corpo è stato trovato senza vita poco dopo. Adesso la polizia sta indagando sul caso ed è alla ricerca del macabro gesto. (BlastingNews)