Bimba di 5 anni stuprata, uccisa, bruciata e gettata in una discarica

7 Settembre 2020 - 9:23

Bimba di 5 anni stuprata, uccisa, bruciata e gettata in una discarica

Quello che è avvenuto in Pakistan lascia senza parole. Una bambina di appena cinque anni, infatti, come riporta tgcom24, è stata rapita, violentata e poi uccisa con percosse alla testa. Non solo, perché il suo corpicino è stato poi bruciato e infine gettato in una discarica.

UN FERMO

Lo rende nota la polizia di Karachi. Fermata una persona sospetta. I resti della bambina sono stati trovati in mezzo all’immondizia non lontano da casa. La famiglia della bambina appartiene alla minoranza Pashtun ed era migrata a Karachi dalla provincia di Khyber, al confine con l’Afghanistan.

VENERDI’ L’ALLARME

La famiglia ha dato l’allarme venerdi’ sera dopo che la piccola Marwa era uscita per comprare dei dolci e non era più tornata a casa.

SI CHIEDE L’IMPICCAGIONE

L’hashtag .JusticeforMarwa sta girando sui social pakistani, dove si chiede a gran voce l’impiccagione per i responsabili dell’uccisione della bambina. Secondo un recente rapporto dell’Ong di difesa dell’infanzia Sahil, almeno 13 ragazzini e 12 ragazzine sono stati violentati e uccisi a Karachi nei primi sei mesi del 2020, alcuni addirittura dopo stuprI di gruppo. Una situazione inimmaginabile, che deve lasciare riflettere l’intero mondo civilizzato.