Terribile tragedia in Irlanda: una bimba 15enne è morta in un tragico incidente stradale. La piccola, purtroppo, aveva già perso i suoi fratellini in un altro incidente. La vittima era l’ultimogenita.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Molly, bimba 15enne, è morta domenica in un incidente stradale in Irlanda. Il suo – viene da dire – era un destino segnato. I suoi due fratelli, infatti, erano anch’essi morti in due tragici schianti.
Era il settembre del 2007 ed il primo fratello, all’età di 13 anni, ha perso in un incidente stradale. Era il maggio del 2016 ed il secondo fratello è coinvolto in un altro sinistro, rivelatosi per lui fatale. Ora, purtroppo, la triste storia si ripresenta anche per la 15enne.
È il 5 maggio, siamo a Wicklow, e la piccola è in auto con un altro adolescente. Wolly è seduta dal lato passeggeri. Purtroppo, è coinvolta in un incidente stradale che ha visto coinvolti anche altre vetture, generando diversi feriti. Per la piccola, all’arrivo della polizia e dei soccorsi, si è capito subito non ci fosse nulla da fare. Ora le forze dell’ordine iralndesi chiedono che qualsiasi testimone che abbia visto si faccia avanti, per chiarire la dinamica dell’incidente.
I funerali della 15enne si svolgeranno a Baltinglass venerdì mattina. Molly è la settantesima persona a perdere la vita sulle strade irlandesi quest’anno: 17 in più rispetto allo scorso anno.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: