Barzagli, Chellini e Bonucci commossi per la storia di Nino

20 Gennaio 2019 - 11:53

Barzagli, Chellini e Bonucci commossi per la storia di Nino

Barzagli, Chellini e Bonucci commossi per la storia di Nino

La quarta storia della serata è una sorpresa per Nino da parte della suocera: l’uomo, rimasto vedovo di sua figlia Stefania, incontrerà Andrea Barzagli, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. Commovente la lettera che legge Maria De Filippi:

Sei per me come un figlio. Non avrei mai vederti soffrire. Ecco perché da 4 anni sognavo per te una vita migliore. Tra le mille pagine buie della nostra vita famigliare ce n’è una colorata. Non sei più da solo. Hai passato 4 anni a braccetto della tua disperata sofferenza, facendo il miracolo di sorridere ai tuoi figli. Sei un “mammo” speciale. Leo è pazzo di te, e Giulia stravede così tanto che quando la porti di me non vuole che te ne vai. Io c’ero quando mia figlia si è innamorata di te. Te la sei cavata alla grande su tutto, con i tuoi figli.

La suocera benedice la nuova unione con Ilenia
Chiellini è in lacrime, mentre all’uomo viene consegnato un messaggio d’amore dei figli. La lettera prosegue con la benedizione dell’unione di Nino con una nuova compagna, Ilenia: “So che non potrei regalarti gioia più grande di quella che sta per scendere dalla scala”. Entrano in studio i calciatori e Nino è entusiasta: “Avevo intuito che sarebbe stata una sorpresa splendente, non pensavo che sarebbe stata una sorpresa splendente per tre!” (Fanpage)