Barricato in casa a San Giorgio a Cremano, il 62enne apre ai carabinieri dopo quattro ore di trattativa

19 Agosto 2026 - 20:03

Barricato in casa a San Giorgio a Cremano, il 62enne apre ai carabinieri dopo quattro ore di trattativa

Dopo quattro ore di trattativa, l’uomo che si era barricato in casa a San Giorgio a Cremano ha aperto spontaneamente la porta dell’appartamento ai carabinieri. L’uomo, riferiscono i militari dell’Arma, è molto scosso ma sta collaborando con le forze dell’ordine.

Al momento non sono stati segnalati danni alla struttura e non risulta coinvolta nessuna altra persona nel gesto. I carabinieri erano intervenuti a via Gianturco 22 intorno alle 16 per la segnalazione dell’uomo chiuso nell’appartamento.

Un uomo di 62 anni si era barricato in casa per motivi ancora non chiari al momento. Il protagonista si è scoperto essere solo all’interno dell’abitazione e non si è capita quale fosse la sua intenzione. Intervenuto sul posto anche il negoziatore del comando provinciale di Napoli che è riuscito a stabilire un contatto con lui mentre i militari avevano circondato la zona. Per fortuna la vicenda si è conclusa con l’uomo al momento nelle mani dei carabinieri che stanno provando a ricostruire le motivazioni del gesto.

Fonte: Napoli Today