Bancomat impazzito regala soldi: pioggia di banconote da 50 euro in strada

1 Novembre 2019 - 11:21

Bancomat impazzito regala soldi: pioggia di banconote da 50 euro in strada

Bancomat impazzito regala soldi: pioggia di banconote da 50 euro in strada

Nessuna banconota “sputata”, nessun bancomat impazzito, solamente un prelievo dimenticato dall’utente. Risolto quindi il giallo delle 50 euro rinvenute all’interno del bancomat nella filiale di Antoniana Gruppo Monte dei Paschi di Siena, di via XXIV Maggio, a Montebello Vicentino.

Come ha dichiarato l’addetto stampa della banca alla nostra redazione, un utente ha semplicemente dimenticato di ritare il denaro prelevato dimenticando i 30 pezzi da 50 euro all’interno della cassa bancomat.

La guardia giurata ha ritrovato la somma dimenticata e l’ha restituta all’intero, ai dipendenti della banca. Quindi, nessun virus informatico, nessun tentativo di furto ma solo un utente che aveva dimenticato di prelevare il contante.

Un caso simile è accaduto non molte settimana fa in una filiale di Padova. In quel caso lo sportello bancomat, per 36 ore ha distribuito continuamente il doppio della cifra richiesta dagli utenti. Una cifra complessiva erogata che, stando a quanto verificato dai dipendenti di Poste Italiane, dovrebbe aggirarsi intorno ai 10mila euro. Tuttavia, la gioia per l’inaspettato regalo si è presto spenta e i clienti dovranno restituire la somma in eccesso: negli ultimi giorni sono stati già recuperati circa tremila euro grazie a chi si è rivolto all’ufficio consapevole di aver ricevuto una somma maggiore di quella richiesta. (TeleclubItalia)