Babysitter uccide un bambino di 5 mesi

7 Gennaio 2019 - 17:41

Babysitter uccide un bambino di 5 mesi

Uccide un bambino di 5 mesi mentre si stava prendendo cura di lui e poi restituisce il corpo alla mamma dicendole che stava solo dormendo.  Marissa Tietsort nel Wisconsin stava facendo da babysitter a un bambino quando ha perso il controllo e lo ha ucciso. Quando la madre è andata a riprenderlo il piccolo era esanime ma la 28enne ha detto che stava solo dormendo.

La donna avrebbe avuto precedenti penali a scapito di altri bambini e dei suoi stessi figli. E’ accusata di aver abusato di una bimba di 11 mesi e 4 dei 5 figli le sono stati sottratti dai servizi sociali. Sono stati loro a dichiarare di non aver saputo che avava avuto un quinto figlio ed era in attesa del sesto. Secondo quanto riporta il Daily Mail i genitori di Riley, Megan Royce e Dylan Baum, hanno detto che dopo un anno che la frequentavano si sono fidati a lasciarle il loro bambino. Dopo 2 settimane è avvenuta la tragedia. Quando la mamma di Riley è andato a prenderlo ha notato che il piccolo stava dormendo ma in macchina si è resa conto che qualcosa non andava.

Poco dopo i genitori del piccolo si sono accorti che era ormai morto. Pare che anche altri bambini a cui aveva badato la donna erano stati portati in ospedale con gravi lesioni, emorragie cerebrali, ma non è chiaro il motivo per cui, nonostante i numerosi precedenti, fosse ancora in libertà e in grado di nuocere ad altri bambini. Ora la donna sta per essere processata.

Fonte: Leggo