Aveva fame ma i genitori le facevano vedere il cibo senza darglielo: è morta a 3 anni

24 Gennaio 2020 - 11:44

Aveva fame ma i genitori le facevano vedere il cibo senza darglielo: è morta a 3 anni

Aveva fame ma i genitori le facevano vedere il cibo senza darglielo: è morta a 3 anni

Morta Angelina, 3 anni, chiedeva da mangiare ma i genitori le facevano vedere il cibo senza darglielo, è quello che riporta il sito notiziedonna.cloud. Si sarebbero divertiti a umiliare continuamente la loro figlioletta di 3 anni che chiedeva cibo affamata, filmandola anche in alcuni video ripresi col cellulare, Infine al culmine del loro sadismo l’hanno uccisa a sangue freddo per liberarsene.

Come si può lasciare morire di fame cosi la propria figlia? Queste le pesantissime accuse a cui devono rispondere due giovani genitori statunitensi, il 25enne Miller Costello e la 23enne Brenda Emilie. Secondo l’accusa, prima di essere uccisa alla fine del 2017 la piccola Angelina era completamente denutrita e malata a causa delle condizioni in cui era costretta a vivere.

In un video finito agli atti del processo si vede la piccola mangiare una fetta di cipolla mentre il sangue le scorre lungo il naso. Immagini davvero sconcertanti come si fa ?

Un altro filmato mostra la bambina in lacrime che chiede cibo e la mamma che la prende in giro offrendole  una forchettata solo per tirarla via prima che la piccola potesse addentare il boccone.

Con vero e proprio sadismo povera bimba morta di stenti. Un comportamento sadico che ha spinto i pubblici ministeri a chiedere la pena di morte per la coppia originaria di Ogden, nello stato dell’ Utah. “È il peggior caso di abuso sui minori che abbia mai visto” ha raccontato un investigatore della polizia, affermando:

“Hanno lasciato morire  Angelina come una vittima dell’Olocausto uccidendola dopo una vita di torture”.Sul corpicino inoltre sono stati riscontrati decine di ferite e contusioni come se fosse stata più volte picchiata selvaggiamente. Ferite che la madre avrebbe cercato di nascondere con prodotti cosmetici

Fonte: howtodofor.com