Un 76enne di Gallipoli è stato denunciato e multato per atti osceni in luogo pubblico, dopo essere stato immortalato a compiere autoerotismo mentre osservava delle bagnanti. L’episodio è avvenuto qualche giorno fa in un tratto di spiaggia salentino che affaccia sullo Ionio, molto frequentato da turisti di ogni tipo.
Il 76enne è stato ripreso da un passante con il suo cellulare che ha poi diffuso le immagini, subito diventate virali, attraverso i social. Si può notare chiaramente l’anziano con i pantaloni calati atto a commettere autoerotismo alla luce del sole, con lo sguardo rivolto verso alcune bagnati, apparentemente incurante di essere notato o ripreso.
Presa visione del filmato, gli agenti del commissariato di Gallipoli hanno acquisto le immagini per cercare di risalire al protagonista dell’episodio il più velocemente possibile. Le autorità hanno individuato l’uomo in fretta: si tratta di un pensionato residente proprio in Salento. L’anziano, già noto alle forze dell’ordine per altre occasioni di disturbo della quiete pubblica, ha ricevuto 10mila euro di multa.
Fonte: Fanpage.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net