Audio Casalino, il Pd attacca: “I Cinquestelle? Solo minacce e insulti”

22 Settembre 2018 - 10:48

Audio Casalino, il Pd attacca: “I Cinquestelle? Solo minacce e insulti”

La nota audio di Rocco Casalino, portavoce del presidente del Consiglio Giuseppe Conte, è finita nel mirino dell’opposizione. Se poi all’ultimo non escono i soldi per il reddito di cittadinanza”, dice, “tutto il 2019 sarà dedicato a far fuori quei pezzi di m… del Mef”. Questo ed altro nella nota riportata da Repubblica e da Il Giornale.

Minacce e insulti. Eccolo il vero volto dei Cinquestelle. Adesso che i conti vengono al pettine e che le promesse più false della storia della politica non possono essere mantenute, da Palazzo Chigi, secondo quanto raccontano stamani alcuni quotidiani, parte la rappresaglia contro il ministro Tria direttamente dalla viva voce di Rocco Casalino che di minacce se ne intende.» Lo afferma Raffaella Paita – si legge su corriere.it – parlamentare del Pd.

“Mi chiedo se possa il portavoce del presidente del Consiglio permettersi di minacciare il ministro dell’Economia del governo per cui lavora. Se il suo ruolo non sia diventato imbarazzante, visto che l’oneroso stipendio gli viene retribuito dai cittadini italiani e non dalla Casaleggio che per Tria ha evidentemente altri progetti”. Prosegue Paita nella nota: “Eccolo qua il cambia e mento. Servito sul piatto dell’onestà, quella degli elettori in buona fede, che nella prossima manovra non troveranno nulla di quello che attendevano. Adesso si vergogna”.

  •