“Artisti si Nasce”: il 4 gennaio presso Run Comunicazione il concorso canoro

27 Dicembre 2018 - 20:41

“Artisti si Nasce”: il 4 gennaio presso Run Comunicazione il concorso canoro

Ami cantare e sei alla ricerca di un concorso canoro a Napoli? Il 4 gennaio 2019 partecipa alle audizioni di “Artisti si Nasce!”.

Non è un semplice concorso canoro ma una vera esperienza di crescita professionale ed artistica che vedrà il vincitore protagonista di un vero palco esibirsi per un pubblico di quasi 1000 persone.

Le selezioni si terranno il prossimo 4 gennaio a Napoli presso Run Comunicazione. Il concorso è un progetto nato con l’obiettivo di dare la possibilità a giovani talenti di lavorare a contatto con professionisti del settore, come il direttore artistico Diego Di Flora, l’attrice e showgirl Maria Mazza e il cantautore Luca Napolitano.

Artisti si Nasce, quest’anno stringe un importante sinergia col Premio Mia Martini, inserito tra i concorsi nazionali più prestigiosi del nostro Paese.

Infatti il vincitore accederà di diritto alla seconda fase di selezione del Premio Mia Martini e in più si esibirà live sul palco del Teatro Mediterraneo di Napoli il prossimo gennaio durante l’undicesima edizione del charity Un Mondo di Solidarietà. Il concorso è aperto ad artisti dai 15 ai 40 anni, le adesioni alle prove selettive sono già aperte e gli aspiranti artisti possono accedere all’audizione esclusivamente prenotandosi all’indirizzo artistisinasce2019@libero.it

A selezionare le voci nuove ci saranno tre personaggi noti dello showbiz italiano: Maria Mazza, Diego Di Flora e Luca Napolitano, che avranno il duro compito di scegliere soltanto una voce tra quelle che si proporranno. “Sono onorata di essere stata scelta per questa selezione – dichiara la bella Maria Mazza – cercherò con la mia passione per la musica di fare del mio meglio”.