Articolo 31. Ritorno di fiamma tra J-Ax e  DJ Jad: «Abbiamo fatto pace»

sei in  Lifestyle

di  Redazione

Articolo 31. Ritorno di fiamma tra J-Ax e DJ Jad: «Abbiamo fatto pace»

12 Settembre 2018

Condividi

Articolo 31. Ritorno di fiamma tra J-Ax e DJ Jad: «Abbiamo fatto pace»

Ritorno di fiamma tra J-Ax e DJ Jad, che via social hanno annunciato la reunion a sorpresa degli Articolo 31. In occasione dei suoi 25 anni di carriera, il rapper ha infatti deciso di riappacificarsi con la sua metà artistica: “Io e Jad abbiamo fatto finalmente pace. Abbiamo messo una pietra sopra ad anni in cui non ci siamo risparmiati critiche e malignità, ma siamo anche uomini abbondantemente adulti e i veri uomini riescono a perdonare gli amici”.

25 anni di carriera

“Per festeggiare 25 anni di carriera ho pensato una cosa: non voglio prendere per il c*** nessuno. E se voglio essere onesto non posso ignorare una parte fondamentale e formativa della mia carriera – i primi 10 anni negli Articolo 31. Un’intera generazione è cresciuta ascoltando ‘L’italiano medio’, ‘La mia ragazza mena’, ‘2030’, ‘Così Com’è’, ‘Ohi Maria’ e tanti altri pezzi e sembrerebbe assurdo far finta con voi che questa storia non sia mai successa” ha dichiarato J-Ax su Instagram. (Tgcom24)

Lifestyle

Brindiamo alla Primavera al Maty Cambio Dress Recode con la personal Shopper Carla Tripaldi e Matilde Vitolo Al Bano contro il reddito di cittadinanza: «Non trovo più manodopera per le mie aziende»
leggi articoli di  Lifestyle
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Lifestyle
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST articolo 31 carriera J Ax J-Ax e DJ Jad primo piano