Arrestata maestra di sostegno per aver picchiato ed insultato bimbo di 7 anni a lei affidato

28 Marzo 2024 - 16:40

Arrestata maestra di sostegno per aver picchiato ed insultato bimbo di 7 anni a lei affidato

Arrestata maestra di sostegno per aver picchiato, tirato i capelli ed insultato il bimbo di 7 anni a lei affidato.  La donna, ora agli arresti domiciliari, ha 63 anni.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Una maestra di sostegno di 63 anni è stata arrestata con l’accusa di aver picchiato un bambino di 7 anni. È accaduto a Cesenatico, nella provincia di Forlì-Cesena in Emilia-Romagna. Attualmente, l’insegnante si trova agli arresti domiciliari. L’arresto è avvenuto al termine di mesi di indagini partite dalle segnalazioni dei genitori del bambino, che a fine 2023 avevano notato sul figlio che qualcosa non andava. Il bambino aveva anche dei segni sul volto. A segnalare anche un’altra insegnante.

Quindi la Procura di Forlì aveva incaricato delle indagini i carabinieri. Gli agenti, quindi,  per l’attività investigativa hanno impiegato militari in abiti civili e apparecchiature per le intercettazioni ambientali e video nella scuola elementare frequentata da bambino e insegnante. Quello che è venuto fuori dalle registrazioni è un quadro di violenze e soprusi, condotte aggressive da parte dell’insegnante.  La donna, infatti,  spesso insultava la giovane vittima, lo prendeva a schiaffi e gli tirava le orecchie.

Il provvedimento cautelare nei confronti della donna è stato firmato dal gip e materialmente eseguito dai carabinieri alcuni giorni fa. Nei prossimi giorni l’autorità giudiziaria convocherà la donna per la prima udienza del processo che la vedrà indagata per diversi episodi di violenza aggravata.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/bambino-picchiato-e-insultato-dalla-madre-e-dal-nuovo-compagno-chiedeva-di-vedere-il-padre-uid-16/