Appartamento pieno di rifiuti e cibo putrefatto: ci vivevano quattro bambini

12 Giugno 2020 - 12:21

Appartamento pieno di rifiuti e cibo putrefatto: ci vivevano quattro bambini

Condizioni igienico-sanitarie completamente assenti, casa stracolma di spazzatura e cibo marcio. E’ questo lo scenario che si sono trovati davanti i vigili di Ariano Irpino, in provincia di Avellino, all’interno di un appartamento dove vivevano ben 4 bimbi. La madre dei quattro, in occasione del sopralluogo delle forze dell’ordine, avrebbe anche cercato di non far entrare gli agenti all’interno dell’appartamento. La casa era in condizioni davvero degradanti.

Ariano Irpino: spazzatura in casa dei bimbi

I vigili hanno evidenziato la presenza sporcizia e rifiuti e un tanfo insopportabile. Gli agenti della Municipale del comune campano hanno trovato un piatto di pasta “nero”a causa della putrefazione, oltre a carne avariata in decomposizione. I vigili hanno salvato i quattro bimbi, trovati stesi su un letto, impossibilitati a potersi muovere a causa dei rifiuti presenti sul pavimento. I cumuli, erano talmente alti, da rendere impossibile la discesa dal letto.

A causa delle precarie condizioni igienico-sanitarie, la Polizia Municipale, d’accordo con i servizi sociali del Comune, ha deciso di allontanare i bambini dall’appartamento: i bimbi sono stati trasferiti in una struttura protetta della provincia di Avellino. Saranno sottoposti a tutte le cure mediche necessarie, sebbene non presentino segni di violenza.

Fonte: Fanpage.it