Angelo Duro smentisce le accuse di evasione fiscale con un post su Instagram. “Per chi mi avete preso? Per un pezzente”. Commenta il comico sui social.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Angelo Duro smentisce le accuse di evasione fiscale. Stando a quanto riportato da “La Repubblica”, sarebbe emersa una possibile evasione Irpef dal valore di 150mila euro, riferita all’anno 2023. Il comico e attore ha però smentito sostenendo che “la notizia è falsa”. Con ironia ha poi commentato: “Uno come me se dovesse evadere, lo farebbe alla grande”.
“Non ho mai fatto beneficenza in vita mia. E mai la farò. Ma la beneficenza allo Stato sì. L’ho sempre fatta. Quindi, questa notizia delle 150 mila euro purtroppo è falsa”. Con queste parole Angelo Duro ha smentito la notizia circolata questa mattina che lo vedeva accusato di evasione fiscale. Con l’ironia sprezzante che lo ha sempre contraddistinto, ha continuato: “Vi pare che mi metto ad evadere per una cifra così ridicola? Per chi mi avete preso. Per un pezzente”. Così ha continuato: “Da anni che mi vanto del mio successo. Della mia stronzaggine. Dei miei incassi milionari al cinema. Uno come me se dovesse evadere, lo farebbe alla grande”.
Fonte: Fanpage
Leggi anche:
https://retenews24.net/angelo-duro-nei-guai-scatta-lindagine-per-evasione-fiscale-uid-31/