Tragedia: giovane muore in moto, mentre sta andando a lavoro. Aveva 30 anni

4 Giugno 2023 - 15:22

Tragedia: giovane muore in moto, mentre sta andando a lavoro. Aveva 30 anni

Tragedia a Ostia Nuova: un giovane è morto in un incidente stradale, mentre stava andando a lavoro. Il 30enne, alla guida della sua moto, è stato centrato in pieno da un’ auto di grossa cilindrata. Malgrado l’arrivo dei soccorsi, non c’è stato nulla da fare.

Seguici: https://t.me/retenews24

L’incidente sarebbe avvenuto alle 5 di stamattina. La vittima, mentre stava andando a lavoro, è stata centrata in pieno da un’ auto di grossa cilindrata, guidata da una donna. Secondo le prime ricostruzioni, il 30enne aveva appena lasciato il suo garage quando è stato centrato in pieno dalla donna. L’urto è stato estremamente violento e – da quanto emerge – il giovane è stato sobbalzato per alcuni metri.

Fatale, tuttavia, è stato l’impatto sul marcipiede. L’uomo lo ha colpito con la testa, morendo sul colpo. Repentino è stato l’interventi dei sanitari del 118 che hanno provato a rianimarlo ma, purtroppo, alla fine si sono dovuti limitare a certificarne il decesso.

Per la donna alla guida dell’auto, sono stati previsti i consueti test tossicologici per accertare se fosse, eventualemente, sotto l’effetto di alcool o droga. Nel frattempo, per lei è stata già predisposta l’accusa per omicidio stradale.

Dalle prime testimonianze della conducente, pare che questa non si sia accorta in tempo del giovane che usciva dal garage; possibilità questa che, comunque, non la scagiona. Gli inquirenti, nel ricostruire l’accaduto, stanno accertando anche la velocità della vettura, essendo stato l’impatto estremamente violento.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/fabio-muore-per-un-tragico-incidente-in-moto-in-corso-lautopsia-uid-31/