Ancora nessuna notizia della 20enne scomparsa in provincia di Varese. Malgrado le ricerche, della giovane non vi è nessuna traccia. Al vaglio degli inquirenti, sono state sottoposte le immagini di alcuni telecamere. I suoi genitori sono terrorizzati.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
“Ancora nessuna notizia. Come ieri, come l’altro ieri”: a dirlo è Graziana Tuccio, la madre di Kimberly Bonvissuto, la giovane 20enne scomparsa da lunedì 20 novembre da Busto Arsizio (Varese). Non si hanno più sue notizie da una settimana. La ragazza aveva detto alla donna che sarebbe andata a cena con una cugina, ma dalle 22 di lunedì è sparita.
“È una settimana che siamo in queste condizioni. Senza sapere, con la paura, la preoccupazione di non sapere dove sia Kimberly, di non sapere come stia mia figlia”. Continua la donna. Bonvissuto ha il cellulare spento proprio da lunedì. Sul suo caso indaga il commissariato di Busto Arsizio: gli agenti sono coordinati dalla Procura. Le ricerche proseguono senza sosta. Ieri, venerdì 24 novembre, gli investigatori hanno attivato anche un cane molecolare ed è stato fatto decollare anche un elicottero.
Al vaglio ci sono anche le immagini delle telecamere, pubbliche e private, installate nella zona di via Cellini dove la ventenne vive con la madre. In queste ore gli inquirenti stanno cercando di capire se la giovane abbia incontrato qualcuno o se le sia stato dato un passaggio.
“Me lo chiedete in continuazione ma noi idee su quello che è successo non ne abbiamo. Siamo terrorizzati: Kimberly non si era mai allontanata senza farci più avere sue notizie. “Ti prego facci sapere come stai, torna. Poi supereremo tutto insieme”. Conclude la madre visibilmente provata.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: