Ancora morti sul lavoro: 53enne cade durante dei lavori di ristrutturazione

4 Novembre 2024 - 14:00

Un 53enne sarebbe morto stamattina, lunedì 4 novembre, a Gemonio, in provincia di Varese, a causa di un un grave infortunio sul lavoro. L’operaio, prima della tragedia, stava effettuando, come suo solito, lavori di ristrutturazione in una proprietà privata. Sarebbero poi intervenuti prontamente sul posto i soccorsi che avrebbero trasferito l’uomo all’ospedale Sant’Anna di Como, in grave condizioni.

Seguici:https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Non sarebbe ancora stata ricostruita la dinamica esatta dell’incidente. Secondo alcune indiscrezioni il 53enne, per via dei lavori di ristrutturazione in una proprietà privata in via Maria Montessori, sarebbe accidentalmente caduto.
In ogni caso il personale sanitario sarebbe giunto repentinamente sul luogo dei fatti. Secondo alcune fonti sarebbe arrivato l’ausilio anche di un’ambulanza della Croce Rossa Italiana del Medio Verbano e dell’elisoccorso dell’ospedale Sant’Anna di Como. Nonostante tutti gli sforzi del personale medico però, le ferite delle vittima si sarebbero rivelate troppo gravi, e non ci sarebbe stato nulla da fare.
Per avere chiarezza sulla dinamica dell’accaduto bisognerà però ancora attendere.  Gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine sarebbero infatti ancora in corso.
Nel mentre la comunità del piccolo comune di Gemonio, ancora scossa dalla tragica notizia arrivata in mattinata, poche ore dopo l’incidente, avvenuto intorno alle 8, si sarebbe stretta con affetto attorno alla famiglia dell’operaio.
Fonte: Fanpage.it

  •