“Anche tu mi manchi”. Scrive sms al padre morto da quattro anni, la risposta è commovente

30 Ottobre 2019 - 9:14

“Anche tu mi manchi”. Scrive sms al padre morto da quattro anni, la risposta è commovente

“Anche tu mi manchi”. Scrive sms al padre morto da quattro anni, la risposta è commovente

Per quattro anni ha scritto sms al numero di telefono del padre morto di tumore. Poi all’improvviso è arrivata una risposta da un estraneo, che cinque anni fa ha perso sua figlia in un incidente d’auto: “Ciao tesoro, non sono tuo padre, ma i tuoi messaggi mi hanno tenuto in vita”. Chastity Patterson, una 23enne di Newport (Stati Uniti) ha raccontato l’accaduto in un post su Facebook, che è subito diventato virale: “Ho scritto a mio padre tutti i giorni per gli scorsi quattro anni per tenerlo al corrente su come trascorro le mie giornate. Oggi mi è arrivato il segno che va tutto bene e che posso lasciarlo riposare in pace”.

Brad, questo il nome dell’uomo che ha ricevuto i messaggi per quattro anni, ha ereditato il numero telefonico del padre di Chastity. Una prassi che è frequente negli Stati Uniti quando ci sono recapiti inattivi. Lo scorso giovedì 24 ottobre ha deciso di rispondere alla ragazza: “Sei una donna straordinaria e mi sarebbe piaciuto che mia figlia fosse diventata come te”.

La riposta è arrivata nel giorno del quarto anniversario della morte del padre di Chastity, ricordato dalla figlia con un messaggio: “Sono trascorsi quattro anni da quando ti ho perso e non passa un singolo giorno senza che io non senta la tua mancanza. Ho finito il college e mi sono laureata con il massimo dei voti! Mi sono innamorata e mi si è spezzato il cuore, ma ho sollevato la testa e sono diventata una donna ancora più forte. Ho perso tutti i miei amici e ho toccato il fondo, ma ho trovato qualcuno che è entrato nella mia vita e mi ha salvata. Sto facendo tutto molto bene, saresti così orgoglioso della donna che sono diventata. Voglio solo dirti che ti voglio bene e che mi manchi tantissimo”.

L’uomo dall’altra parte del telefono ha ringraziato Chastity: “Ciao tesoro, ho ricevuto tutti i tuoi sms negli ultimi quattro anni. Attendo con ansia i tuoi messaggi mattutini e i tuoi aggiornamenti notturni. Mi chiamo Brad, ho perso mia figlia in un incidente d’auto nell’agosto 2014 e i tuoi messaggi mi hanno tenuto in vita”. Brad considera i messaggi della ragazza come “un messaggio di Dio” e ha spiegato di non aver risposto per tutti questi anni per la paura di deluderla.

Fonte: tgcom24.mediaset.it