Flavio Briatore ha contratto il coronavirus ed è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano, in condizioni “serie”. L’imprenditore è in ospedale da lunedì.
Lo rivela il settimanale L’Espresso. Negli scorsi giorni l’imprenditore è stato protagonista di una dura polemica con il governo e con il sindaco di Arzachena riguardo alla chiusura delle discoteche.
Uno stop che ha compreso il suo Billionaire di Porto Cervo. Proprio tra i dipendenti del locale di Briatore sono risultati positivi oltre 50 dipendenti.
A Ferragosto l’imprenditore era stato tra i protagonisti di una partita di calcetto all’hotel Cala di Volpe con altri vip, tra cui l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic.
Anche il tecnico serbo, che sta uscendo dalla leucemia, è risultato positivo al tampone e attualmente in isolamento senza sintomi. Non è invece asintomatico lo stesso Briatore.
Proprio oggi in Sardegna riesplode il caso Biollionaire: come riporta “L’Unione Sarda”, il laboratorio di Microbiologia del Policlinico di Cagliari ha concluso i test sui dipendenti, riscontrando altri 52 positivi nel locale esclusivo di Flavio Briatore.
Il locale è chiuso dal 17 agosto in aperta polemica con l’ordinanza del sindaco Roberto Ragnedda. Diventano così 63 i membri dello staff contagiati.
Ieri inoltre un altro locale dei vip, il Sottovento Club di Porto Cervo, ha annunciato la chiusura dopo aver appreso di un caso di positività all’interno dello staff.