AMORE MALATO. Vede la fidanzata parlare con un uomo a lavoro: l’aggredisce e le strappa la lingua a mani nude
Ha provato a strapparle la lingua a mani nude e a prenderla a morsi solo perché l’aveva vista mentre parlava con un altro uomo. E’ accaduto nello Stato dell’Indiana, negli Stati Uniti, nel 2017. Vittima dell’aggressione Carleigh Hager 28enne, mamma di un bambino.
I due si erano conosciuti nel 2015 a una festa a casa di amici ed era nato l’amore. La storia sembrava andare a gonfie vele. «Era bellissimo e alto, mi sono invaghita subito e poi la prima sera si è comportato da vero gentleman: avevo bevuto troppo e mi ha messa a letto». Dopo un invito su Facebook avevano cominciato a frequentarsi: «Abbiamo iniziato a uscire insieme e mi riempiva di attenzioni… Mi portava sempre fuori a cena».
Quando sono andati a vivere insieme, la sua gelosia è diventata insostenibile. «L’ho lasciato, ma Ryan ha minacciato di uccidere il mio cane, perciò sono tornata sui miei passi. Da fuori sembravamo una coppia perfetta e felice ma la verità era che io ero terrorizzata». Non poteva uscire con i suoi amici perché le sue reazioni erano imprevedibili. A due matrimoni diversi lui le ha sferrato un pugno nello stomaco e ha tentato di soffocarla. (TeleclubItalia)