«AMORE ABBASSATI I PANTALONI». Rapporto orale in strada: il video della coppia fa il giro del web

24 Maggio 2019 - 20:23

«AMORE ABBASSATI I PANTALONI». Rapporto orale in strada: il video della coppia fa il giro del web

Fa ancora scalpore la foto che gira sul web di due giovani che erano intenti non si sa bene per quale ragione a compiere atti osceni in luogo pubblico, incuranti di decine e decine di passanti che si fermavano anche ad assistere e filmare lo spettacolo da sexy shop offerto dai due.

La vicenda degli atti osceni in luogo pubblico che ha visto protagonisti due ragazzi originari di Napoli per le vie della città di Bisceglie, ha scatenato l’ira del sindaco della cittadina pugliese che ha fatto un post sulla vicenda: “Pur avendo contorni poco chiari, desta perplessità e sgomento. Abbiamo piena fiducia nelle forze dell’ordine affinché si faccia piena luce sull’accaduto e si accertino eventuali responsabilità. A questo proposito le immagini della videosorveglianza comunale, da cui emergono particolari utili per le indagini, sono state messe a disposizione della Autorità inquirenti”. Lo dichiara il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano.

“Quello che è accaduto però deve farci riflettere sulle distorsioni della nostra società e sulla deriva morale che spesso accompagna i tempi moderni”, aggiunge il primo cittadino di Bisceglie. “Fenomeni come questo non possono essere ascrivibili a bravate o ad episodi occasionali. Siamo di fronte a fenomeni sociali ben più ampi e diffusi, che spesso riguardano i nostri giovani, con migliaia di amicizie virtuali ma nella realtà forse più soli ed emarginati. Un degrado culturale, valoriale ed etico sta riguardando la nostra società. L’accaduto è un campanello d’allarme che deve far aumentare la nostra attenzione al mondo del sociale”, conclude il sindaco Angarano.

Fonte: Internapoli