Alla Sorellina del BIMBO UCCISO: RICOSTRUITO il VOLTO chirurgicamente

29 Gennaio 2019 - 12:23

Alla Sorellina del BIMBO UCCISO: RICOSTRUITO il VOLTO chirurgicamente

Alla Sorellina del BIMBO UCCISO: RICOSTRUITO il VOLTO chirurgicamente

Migliorano nettamente, per fortuna, le condizioni della bimba di 8 anni massacrata di botte dal patrigno, Tony Essoubti Badre, 24 anni, la cui furia non ha risparmiato, però, il fratello, 7 anni, morto a causa delle percosse a Cardito, nella provincia partenopea. Come annunciato ieri dal bollettino medico dell’ospedale Santobono di Napoli, dove la piccola è ricoverata, le condizioni migliorano a vista d’occhio e la bimba è da considerarsi ormai fuori pericolo.

I Fatti

Nella giornata di ieri, lunedì 28 gennaio, la bambina è stata sottoposta ad un delicato intervento di ricostruzione estetica del volto. Quando è arrivata nel nosocomio partenopeo, infatti, aveva una ferita lacero contusa al padiglione oculare che le impediva di aprire un occhio. Ferite che il primario del Pronto Soccorso del Santobono ha definito “raccapriccianti”.

L’arresto

Intanto, il 24enne arrestato per il delitto e accusato di omicidio volontario aggravato e di tentato omicidio volontario aggravato, ha confessato: ai poliziotti del commissariato di Afragola e a quelli della Squadra Mobile di Napoli, prima di essere portato nel carcere di Poggioreale, ha detto di aver perso la testa perché il bambino aveva rotto la sponda del letto. Essoubti ha negato, però, di aver colpito i bambini con una scopa, come aveva dichiarato ai sanitari e agli inquirenti proprio la bambina che, dopo un iniziale stato di choc, ha cominciato a parlare con gli investigatori, rivelando particolari sul delitto. (Fanpage)