Scandalo al cimitero: vedova beccata con l’amante nella cappella del marito

16 Febbraio 2019 - 20:13

Scandalo al cimitero: vedova beccata con l’amante nella cappella del marito

Sesso al cimitero: vedova beccata con l’amante nella cappella del marito

La stanza di un albergo troppo rischiosa. L’auto invece scomoda. Quale miglior posto allora, lontano da sospetti e occhi indiscreti, di una cappella al cimitero per consumare un’irrefrenabile passione amorosa? E così, che due amanti hanno scelto come nido d’amore per gli incontri sessuali, con tanto di “benedizione” del marito morto, una cappella gentilizia all’interno dei cimitero di Cimitile nel nolano, come appreso da Retenews24.it. A rovinare i piani della focosa coppia, il custode che li ha beccati in flagranza. Lei, una 37enne del posto vedova da alcuni anni a causa della morte prematura del marito in un incidente stradale; lui, 40enne, è un noto ristoratore di Cicciano sposato con figli e datore di lavoro della sua amante.

Gli incontri per non destare sospetti tra le rispettive famiglie avvenivano in un posto insolito: accanto al loculo del marito morto della donna. Di mattina o pomeriggio in base alla disponibilità di entrambi. A quanto pare, già da un po’ di tempo. L’ultimo incontro, avvenuto nei giorni scorsi, è stato fatale. Il rapporto si è protratto più del previsto fino all’ora di chiusura del cimitero: il custode prima di sbarrare i cancelli ha effettuato il solito giro di controllo.

Dall’interno di una cappella ha udito lamenti: credeva che qualcuno avesse avuto un malore; prima di chiamare l’ambulanza ha voluto dare uno sguardo. La scena che si è materializzata davanti a suoi occhi è stata quasi irreale: i due amanti erano nudi e avvinghiati al pavimento come due adolescenti innamorati. L’imbarazzo ha spinto i due amanti a rivestirsi velocemente e scappare senza dire nemmeno una parola. La notizia si è rapidamente diffusa in paese facendo scattare la corsa al lotto per tentare la fortuna. (Mandamentonotizie)