«Aiuto, c’è un pedofilo in acqua. Stava palpeggiando le mie bambine» Allarme in spiaggia
Le ha prima seguite e poi le ha palpeggiate nella piscina dello stabilimento. È successo a 5 bambine tra i 9 e 12 anni allo stabilimento “La Bicocca” su Lungomare Amerigo Vespucci a Ostia. Le bambine, che l’uomo ha più volte toccato nelle parte intime, dopo un primo momento di esitazione, vista l’insistenza dell’uomo, che approfittava della copertura dell’acqua per molestarle, si sono allontanate e, terrorizzate hanno avvertito i genitori. L’uomo, di circa 45 anni e padre di un bambino di due, a quanto apprende Leggo è stato prontamente denunciato ai carabinieri di Ostia.
Secondo quanto ricostruito da Leggo, l’uomo che era in compagnia della moglie e del figlio di due anni, intorno alle 17 di venerdì ha molestato nella zona delle piscine cinque bambine.
Sembrava una normalissima giornata di mare, con tanto solo e tanto caldo. Cinque amichette che passavano il pomeriggio insieme, con le loro mamme, per trascorrere le ultime giornate di vacanza prima del rientro a scuola. La gioia e la spensieratezza delle bambine è stata però distrutta dalla violenza di un pedofilo. Un predatore, in grado di sfruttare l’ingenuità di bambine piccole e indifese.
Il quarantacinquenne, secondo quanto emerge dalla denuncia rilasciata dai genitori di una delle bambine, ha prima visto che una delle mamme si era allontanata momentaneamente dal gruppo delle amichette e ha deciso di seguirle.
Dopo aver visto che le bambine entravano in piscina ha fatto lo stesso e si è avvicinato alle ragazzine. Poi nella zona dell’idromassaggio, sfruttando il movimento dell’acqua che ne proteggeva i gesti, ha palpeggiato più volte il sedere delle bimbe. Le minori, impaurite, sono uscite di corsa dalla piscina, andando vicino ai bagni, ma l’uomo, non contento, le ha raggiunte nuovamente, continuando a palpeggiarle.
Chiaramente spaventate, a quel punto le bimbe sono immediatamente corse dalle mamme per raccontare il fatto. i genitori a quali punto senza perdere tempo hanno segnalato il fatto con ben cinque denunce alla Caserma Carabinieri Lazio- Compagnia Roma Ostia.
L’uomo secondo quanto riferito a Leggo «è accusato di violenza sessuale» e nei suoi confronti «è stata inviata un’informativa di reato alla Procura della Repubblica con richiesta di emissione di misura cautelare».