“Aiutateci, Marco è scomparso da due settimane”. Cresce l’ansia per il 15enne, l’appello dei familiari

19 Settembre 2019 - 13:29

“Aiutateci, Marco è scomparso da due settimane”. Cresce l’ansia per il 15enne, l’appello dei familiari

“Aiutateci, Marco è scomparso da due settimane”. Cresce l’ansia per il 15enne, l’appello dei familiari

Quindicenne scomparso in una casa famiglia il Napoli, il caso approda alla trasmissione “Chi l’ha Visto”. Mercoledì sera la foto di Marco Lucarelli di Frosinone, è stata diramata in tutta Italia proprio per cercare di vedere se qualcuno possa averlo notato.

Caivano, Frosinone e tutta Napoli con il fiato sospeso per il 15enne. Sono ormai più di quindici giorni che  non si hanno notizie del giovane, originario di Frosinone, sparito nel nulla gettando nello sconforto amici e parenti. In queste ore la sorella sta chiedendo aiuto sui social per rintracciare Marco e ha chiesto la massima diffusione dell’appello.

Le forze dell’ordine lo stanno cercando ovunque, i genitori sono in apprensione per lui ed hanno lanciato un appello. Hanno chiesto a chiunque l’ abbia visto di contattare immediatamente i carabinieri.

Secondo le prime informazioni, il 15enne da gennaio scorso si trovava a Napoli e a scuola ha conosciuto nuovi amici. Non è stata esclusa nessuna pista per il momento, quello che si pensa è che Marco si sia allontanato volontariamente aiutato da qualche nuova conoscenza.

Il ragazzo si trovava, da gennaio, presso una casa famiglia di Caivano. Marco è alto 1,77, ha i capelli castani e gli occhi verdi.

Disperato l’appello: «Dateci una mano, non abbiamo più sue notizie. Siamo preoccupati». Il padre attraverso la trasmissione “Chi l’ha visto” spera che qualcosa possa muoversi e che se Marco ha visto in  Tv che il padre è disperato

L’IDENTIKIT DI CHI L’HA VISTO?
Marco
Sesso:M
Età:15 (al momento della scomparsa)
Statura:177
Occhi:verdi
Capelli:castani
Abbigliamento:maglietta blu e pantaloncini beige
Scomparso da:Caivano (Napoli)
Data della scomparsa:04/09/2019
Data pubblicazione:11/09/2019

Fonte: teleclubitalia.it