“Aiutateci a trovarlo”. Salvatore è scomparso da 10 giorni, l’appello delle forze dell’ordine

19 Febbraio 2020 - 17:02

“Aiutateci a trovarlo”. Salvatore è scomparso da 10 giorni, l’appello delle forze dell’ordine

“Aiutateci a trovarlo”. Salvatore è scomparso da 10 giorni, l’appello delle forze dell’ordine

Un giovane di ventotto anni, Salvatore Pantaleo il suo nome, risulta scomparso da Marsala (Trapani). Sono almeno una decina di giorni che i familiari non hanno notizie del ragazzo, che vive solo in contrada Strasatti.

A denunciare la scomparsa sono stati suoi congiunti che hanno avvisato la Polizia di Stato. Oggi, mercoledì 19 febbraio, si è tenuto un vertice in Prefettura con la partecipazione delle forze dell’ordine e nel quale è stato anche deciso di chiedere la collaborazione dei cittadini. Dalla prefettura è partito l’invito a chi dovesse essere in grado di dare notizie è di contattare le Forze dell’Ordine: Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Municipale. Diversi i post condivisi anche sui social relativi alle ricerche del giovane scomparso da Marsala.

Gli appelli sui social: “Chiunque sia in grado di dare notizie può contattare le Forze dell’Ordine”

Un appello, con una fotografia del ventottenne scomparso, è stato pubblicato anche sulla pagina Facebook istituzionale della città di Marsala: “Da diversi giorni non si hanno più notizie di Salvatore Pantaleo, ventottenne residente a Strasatti – si legge -. A denunziare la scomparsa sono stati suoi congiunti che hanno avvisato la Polizia di Stato. Stamattina si è tenuto un vertice in Prefettura, nel corso del quale è stato anche deciso di richiedere la collaborazione dei cittadini marsalesi e, più in generale, delle persone venute in contatto con il giovane o che l’avessero recentemente visto. Chiunque sia in grado di dare notizie può contattare le Forze dell’Ordine”.

Fonte: Fanpage.it