AIRB, a Napoli per la convention nazionale del settore

3 Ottobre 2020 - 14:12

AIRB, a Napoli per la convention nazionale del settore

AIRB, a Napoli la convention nazionale del settore

Presenti anche Tasso (Gruppo Misto) e Amitrano (M5S)

 

L’Associazione Italiana Regalo, Bomboniera, Confetti e Wedding, che coinvolge oltre 500mila lavoratori del settore, presenterà domenica i numeri e fatturati del comparto  

 

L’associazione AIRB è presente alla 19esima edizione del Vebo – salone internazionale della bomboniera, regalo e casa – in svolgimento alla Mostra d’Oltremare di Napoli sino al 5 ottobre p.v. L’associazione Italiana Regalo, Bomboniera, Confetti e Wedding (AIRB), ha indetto proprio in questo ambito la convention nazionale degli operatori del settore per domenica 4 ottobre, con inizio alle ore 14.30, durante la quale verranno presentati i bilanci operativi del 2020 ed i progetti relativi all’attività associativa 2021.

I 16 stand dei soci sostenitori dell’iniziativa, che fanno parte dell’area Airb, serviranno a promuovere il messaggio associativo collegato alle necessità del comparto. All’iniziativa hanno aderito, con un contributo economico ed operativo alla realizzazione del Guest Village AIRB: Crispo confetti, Claraluna, Confetteria Orefice, Debora Carlucci, Emò Italia, Gli Alberelli, Hervit, Le Bomboniere di Angie, Lemir, Le Stelle Import, Madrhelen, Maxtris, Papa Confetti, RDM Regali di Cuore, Tabor.