ADDIO RAFFAELE, muore a 29 anni dopo un intervento per dimagrire

15 Aprile 2019 - 11:25

ADDIO RAFFAELE, muore a 29 anni dopo un intervento per dimagrire

ADDIO RAFFAELE, muore a 29 anni dopo un intervento per dimagrire

Si è sottoposto a due interventi di bypass gastrico per dimagrire, ma qualcosa probabilmente è andato storto: Raffaele Arcella, 29 anni, originario di Caivano ma residente a Crispano, è deceduto lo scorso sabato, come riporta Il Mattino, all’ospedale Policlinico di Napoli.

Sulla vicenda, la Procura di Nola ha deciso di aprire una inchiesta che possa fare luce sulle esatte cause del decesso del 29enne, che lascia una moglie e un figlio piccolo: da stabilire se si sia trattato di errori umani, oppure se Raffaele sia deceduto a causa di una tragica fatalità. Nelle prossime ore, sul corpo del 29enne, verrà effettuata l’autopsia.

Il calvario di Raffaele Arcella comincia alla fine dello scorso mese di marzo, quando il 29enne decide di sottoporsi ad un intervento di bypass gastrico con l’intento di dimagrire. Viene ricoverato così alla clinica Trusso di Ottaviano, nella provincia partenopea, dove subisce l’intervento di bypass gastrico lo stesso giorno. Le sue condizioni di salute, però, si aggravano improvvisamente: il 29enne accusa febbre alta e problemi respiratori, tanto che i medici della struttura decidono di sottoporlo ad un secondo intervento chirurgico.

Le condizioni di Raffaele, però, non migliorano, anzi: il 29enne viene trasferito d’urgenza all’ospedale Policlinico di Napoli, dove viene ricoverato in Rianimazione in condizioni disperate. Per cercare di salvargli la vita, i medici del nosocomio napoletano decidono si sottoporlo ad un’altra operazione, ma nonostante ciò, sabato pomeriggio è sopraggiunto il decesso del 29enne. (Fanpage)